© 2016 by U-LAYER Studio Associato, via Ormea 122/d, 10126 Torino, Italy, Part.iva/Cod.Fisc 1000900018. Proudly created with Wix.com

  • facebook
  • Twitter Round
  • googleplus
  • flickr

Industrial

U-LAYER è uno studio di progettazione che durante l’esperienza ventennale dei suoi fondatori ha accumulato competenze negli ambiti più disparati dell’architettura e del design, con una sempre maggiore attenzione al settore industriale ed ai suoi prodotti. Grazie anche ad una fitta rete di collaborazioni con professionisti di settore, commerciali e tecnici stiamo costruendo un pacchetto di soggetti “interessati” a vendere e comprare beni durevoli e servizi.

La nostra non è un’attività commerciale ma tecnico professionale. Presa in carico l’azienda che decide di aderire al servizio per ricercare sul mercato i clienti più idonei ed interessati al propri prodotti, ci attiviamo da subito a valutare in modo approfondito i prodotti che il cliente vuole collocare sul mercato, peculiarità del singolo prodotto, sinergie con altri prodotti ed economie.

Fatta la valutazione si procede ad individuare sul mercato quelli che possono essere i soggetti recettori; si procede ad una valutazione per categorie ATECO, per aree geografiche e per fatturato.

Individuata l’azienda potenzialmente destinataria del prodotto si contatta direttamente il referente tecnico e si intercettano reali necessità e desiderata: si invia una prima documentazione tecnica del prodotto.

A seguire si tiene vivo l’interesse del nuovo “contatto” e lo si incontra direttamente per un primo confronto tecnico.

Una seconda richiesta di incontro da parte del contatto interessato all’acquisto, finalizzata alla parte economica, verrà condotta direttamente dal fornitore del servizio o del prodotto; noi portiamo “per mano” l’azienda a conoscere un potenziale e qualificato cliente, l’azienda instaura un rapporto diretto con il nuovo contatto, senza mediazione economica da parte nostra.

Fatto questo si passa alla ricerca di un nuovo “contatto”.

La nostra remunerazione è insita nella fornitura del servizio e non è commisurata alla vendita del prodotto.

A seguire l’azienda può continuare in autonomia a relazionarsi con il nuovo contatto anche per la fornitura di altri prodotti.

Vai alla sezione "Contatti" per maggiori informazioni o per richiedere un incontro.